Odiata Serietà.

Non consideratemi monotona, o una di quelle donne ultra-femministe che pretendono la parità dei sessi in tutto e per tutto. Noi non saremo mai uguali ai maschi, e se per molti aspetti per quanto mi riguarda è un bene, per altri invece sento un profondo fastidio nascere in me. Anni e anni a rivalutare il sesso femminile, per poi ricadere sempre negli stessi preistorici luoghi comuni. Chi dice che una donna se vuole del buon sano divertente e sacrosanto sesso deve per forza essere innamorata di chi ha davanti oppure deve necessariamente rappresentare un mignottone di prima categoria?
Logicamente il fortunato dovrà essere accuratamente scelto, non andiamo a casaccio come spesso fanno alcuni,quelli che ogni buco è un pertugio, noi scegliamo con grande serietà anche un rapporto occasionale, e state pur tranquilli cari u-omini che quando decidiamo di andare a letto con qualcuno senza approfondire una conoscenza umana, lo facciamo tranquillamente, ed anche piuttosto bene, con chiarezza, e sinceramente a volte con una freddezza e cinismo, che supererebbero quelle del più grande scopatore del mondo. Ma la dovete smettere di pensare che chi vuole liberamente vivere la propria sessualità, solo perché possidente di una vagina e di una maggior sensibilità emotiva sia da classificare inevitabilmente come facile, mignottona, cagna, o poco affidabile ….
Le stesse donne tra di loro non capiscono questo! Ma come si fa???? E si pretende poi di essere trattate alla pari…
Tante volte mi sento dire e sento dire ” sei così seria e bella che non posso avere quel tipo di rapporto ..tu sei bella, una donna da presentare alla mamma, da sposare e viverci assieme, ma se devo divertirmi non posso trattarti in questo modo, con una botta e via..tu non sei una di quelle.” ma questo chi lo dice? Sono seria. SERIA perché nella mia vita rispetto ed ho rispettato sempre tutti, anche il mio peggior nemico, ed ho sempre parlato chiaramente alle persone, con diplomazia ed ovvia educazione, che purtroppo ancora continua ad essere carente nella società. Se sono seria, è per questo. Logico, non la do di certo ad un pirla, seleziono anche solo per un rapporto occasionale, e se dico che non voglio avere nessun atteggiamento che porti a creare un legame, lo faccio davvero. E non sono l’unica. Tutti credono che noi donne stiamo in attesa perenne del principe romantico ed azzurro che un giorno verrà, ci salverà e ci proteggerà amandoci in eterno. Si non nego, che le mie aspettative non si discostano tantissimo da questo sogno, però facendo a cazzotti ed i conti con la realtà una inizia anche a ragionare sul fatto che forse forse, essere poco serie, non farsi paranoie, godersi la vita, ed essere un po’ anche zoccola, nell’immediato potrebbe avere i suoi vantaggi, come ad esempio, quello di non essere escluse dalla vita di un uomo fino a quando lui non decide che è vecchio ormai per fare il ragazzino e cercare di conquistare il mondo col suo pene, e che sia arrivato il tempo di sistemarsi. E’ a questo fantastico punto, che nella realtà sembra arrivare ma non è proprio così visto la natura maschile, che possono entrare in gioco le donne come me. E non ci sto più. Anche io voglio fare del buon sesso ed in certi periodi usare i maschi semplicemente come giocattoli, ma non si può perché poi alcuni di loro, sono i primi a formulare giudizi negativi sulla tua reputazione. Quindi, detesto la mia serietà, visto che è estremamente difficile trovare chi se la merita e se voglio stare con un uomo anche solo per un rapporto occasionale, io voglio starci senza per questo perdere nulla, né salute, né amore, né tempo. Libertà sessuale per voi, strameritata libertà sessuale per noi!

Annunci

4 thoughts on “Odiata Serietà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...